Lago di Como

Bellagio ville sul lago di Como

Il Lago di Como offre uno scenario fra i più belli tra la grande varietà paesaggistica italiana. Si tratta di un luogo molto più esclusivo della penisola, apprezzato da turisti e visitatori di tutto il mondo. Altrettanto belli e affascinanti sono i paesi che lo circondano, come la stupenda Bellagio. Il centro storico racchiude la bellezza del borgo medievale e dello splendore rinascimentale. Strade e viottoli accompagnano il visitatore in piacevoli passeggiate. Bar, caffè, ristoranti, offrono un luogo dove rilassarsi in un atmosfera incantevole.

Una villa a Bellagio realizza un sogno

Possedere una villa a Bellagio è senza dubbio il sogno di molti. Grazie a recenti opere di costruzione, realizzate dalla ditta Nessi & Majocchi chi è interessato può acquistare una splendida villa a Bellagio con vista sul Lago di Como. Disponibili in varie dimensioni e metrature, le ville rappresentano lo stato dell’arte delle tecniche costruttive moderne, con un occhio sempre rivolto alla bellezza e alla particolarità dell’ambiente in cui sono immerse. Abitazioni confortevoli dotate di ambienti ben progettati, dove rilassarsi e godersi la propria vacanza o, semplicemente, le proprie faccende quotidiane, è sempre un piacere. Una villa a Bellagio offre molte possibilità, dal godere di una vista meravigliosa sul lago all’avere un porto felice dove rientrare dopo una giornata passata ad esplorare l’ambiente circostante con passeggiate o escursioni in bicicletta.

Relax e svago con stile

Gli interni e gli esterni delle ville a Bellagio sono pensati per chi vuole godere al meglio del proprio tempo, sia vivendo gli ambienti domestici, sia concedendosi un po’ di relax in giardino o facendo una bella nuotata in piscina. Gli spazi abitativi sono pensati per dare ad ognuno la sensazione di essere completamente a proprio agio. Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione per rendere l’esperienza abitativa interessante anche per le persone più esigenti e attente. Gli spazi abitativi sono luminosi e caldi, pensati per essere accoglienti in qualsiasi situazione. I dettagli sono il punto di forza di queste soluzioni abitative, con rifiniture di alto livello e l’impiego di materiali di qualità superiore.

Vivere l’ambiente del Lago di Como

Le ville Nessi & Majocchi sono pensate per essere parte integrante dell’ambiente che le circonda. Non impongono la loro presenza sulla bellezza del fronte lago, ma vi si inseriscono con discrezione e attenzione. Le tecniche costruttive sono all’avanguardia, con l’obiettivo di offrire la migliore efficienza energetica. I materiali sono moderni ed eco-compatibili, per rispettare fino in fondo il territorio. Dalla propria villa a Bellagio sarà possibile visitare l’ambiente in cui è inserita, scoprendo gli interessanti tesori storici ed artistici della incantevole cittadina e scoprirne i negozietti e le botteghe. Oppure si potranno visitare le tante ville storiche nelle vicinanze e i loro magnifici parchi. Grazie ai pontili privati, per chi lo desidera, sarà possibile attraccare la propria imbarcazione con la quale attraversare il lago per raggiungere altre sponde e altri incantevoli angoli da scoprire e visitare. Una villa a Bellagio è una scelta destinata a regalare momenti meravigliosi anche a chi ha grandi aspettative.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *