Emirati Arabi

Crociera di Natale: Gli Emirati Arabi tra le mete preferite

Una maniera diversa dalle solite per visitare nuovi luoghi e trascorrere il soggiorno in compagnia, è la crociera. Spesso in prossimità delle vacanze, non si ha nessuna idea sulla meta da scegliere e sul tipo di viaggio in cui avventurarsi, soprattutto quando si è in tanti, capita di non riuscire mai a mettere d’accordo tutti.

Un viaggio in crociera può essere la soluzione migliore per conciliare i gusti e le esigenze delle persone con cui si decide di partire. Se ad esempio vorresti portare con te i bambini, la crociera potrebbe essere una buona occasione per trascorrere un’esperienza emozionante e divertente. Soprattutto durante il periodo natalizio le partenze sono tante ed il tempo per organizzare un bel viaggio non è abbastanza se si lavora tutto l’anno. Per questo motivo, pensare di partire in crociera a natale potrebbe essere una soluzione semplice e sbrigativa, inoltre a bordo, l’atmosfera diventa magica e le navi vengono decorate creando così una scenografia davvero suggestiva. I bambini, apprezzeranno sicuramente e si sentiranno coccolati ed amati, in particolare, a non annoiarli saranno le diverse attività organizzate dal personale di bordo, mentre voi potrete rilassarvi facendo un percorso Spa.

Tuttavia, ci saranno anche bellissimi momenti da trascorrere insieme, come le diverse escursioni previste negli itinerari di viaggio.

Una meta molto ambita è Dubai, la crociera negli Emirati Arabi è tra le preferite durante le vacanze di Natale, proprio perché l’intero pacchetto prevede diverse escursioni in città e quindi permette di evitare ti organizzare tutto da soli. Le escursioni, cambiano in base al tipo di vacanza che si decide fare, ovviamente per i più avventurieri un consiglio è l’escursione che prevede il Safari tra le dune del deserto in Jeep, per chi invece preferisce un’escursione tranquilla allora meglio lasciarsi affascinare dalle moschee della città e dai luoghi che la caratterizzano e la rendono unica. Un’altra esperienza davvero magica è la nuotata con i delfini, nella acque di Muscat, per finire se volete godervi tutta la città, la vista mozzafiato dall’alto della vetta di Burk Khalifa, sarà suggestiva e romantica.

La scelta della vacanza dipende molto dal budget e questo tipo di soluzione per il vostro viaggio, offrirà la possibilità di scegliere tra diverse crociere, da quelle economiche a quelle più lussuose.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *