Ipsos spiaggia

Ipsos, la meta perfetta per i giovani

Se vai all’isola di Corfù e ami la vita notturna, non puoi non soggiornare a Ipsos, la meta più amata dai giovani che visitano l’isola.

Ipsos Corfù vita notturna

Ipsos è la meta perfetta per giovani ma anche per le coppie che, ad una rilassante giornata sulla spiaggia di Ipsos, vogliono contrapporre una serata passata fra musica e divertimento. Spesso molte località turistiche con paesaggi mozzafiato, peccano propio dal punto di vista del divertimento, rendendo piatta una giornata che invece era iniziata nel migliore dei modi. Non è il caso di Ipsos.
Per i giovanissimi Ipsos è assolutamente alla mano, visti i prezzi modici delle stanze di hotel a 2 e 3 stelle, agli studios o al campeggio Ipsos, ma ci sono ottimi hotel, anch’essi a prezzi accessibili per le coppie più adulte e che vogliono godere di qualche agio in più, non essendo più ragazzini.

Ipsos di trova 14 chilometri a nord della città di Corfù, dalla parte orientale dell’isola. Alle spalle di Ipsos si innalza il monte Pantokratoras. La spiaggia è stretta (da 4 ad 8 metri) e lunga un chilometro e mezzo, fatta di piccoli ciottoli. E’ possibile fare sport acquatici e divertirsi con le banane e ciambelle gonfiabili trainate da qualche motoscafo. Alle spalle della spiaggia corre la strada principale.
L’acqua è cristallina e potrete fare il bagno osservando i pesci che vi passeranno vicini. Se volete passare una serata più tranquilla, la zona del porticciolo vi terrà lontani da urla e schiamazzi dei più giovani.
Il centro di Ipsos è pien di pub che di sera si trasformano in posti dove è anche possibile fare quattro salti a ballare a ritmo di musica.
Ipsos è ben collegata con i pullman a Corfù, ma se avete voglia di muovervi vi consiglio di noleggiare un’auto, cosa che vi permetterà di visitare facilmente e più rapidamente tante altri posti incantevoli dell’isola di Corfù.
Fare la spesa non sarà un problema, grazie ai tanti negozietti presenti in paese.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *