Mare Salento Puglia

Vacanze tra relax, sport e natura nel Salento: Scegli Acaya

Il fascino di vacanze trascorse tra relax, sport e natura è intramontabile. Decidere di farlo in una delle terre più belle al mondo rende la scelta ancor più irresistibile.

Per questo il Salento rappresenta un’ottima occasione per tutti coloro che desiderano trascorrere giorni di assoluto relax in una cornice naturale strepitosa e con pochi eguali, in Italia come all’estero.

Rigenera il Corpo e la mente

Le vacanze sono un’occasione preziosa per staccare la spina e recuperare le energie in vista di una nuova stagione di studio, lavoro e impegni di qualsiasi altro genere.

Trascorrerle in una fantastica terra come il Salento è una scelta che permette di conciliare diverse esigenze e di accontentare i gusti di tutti i componenti della famiglia.

Questa particolare zona d’Italia è ricca di comuni e località stupendi che ogni estate aprono le proprie porte e le proprie spiagge a migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

In particolar modo Lecce rappresenta una scelta adeguata a più motivazioni perché permette di unire l’interesse per una città d’arte alla voglia di cercare relax e attività sportive senza rinunciare al piacere di stare nella natura.

Per chi desidera soddisfare tutte queste aspettative, Acaya Golf Resort & SPA può rappresentare davvero la scelta ideale.

La struttura si trova ad Acaya, a poco più di 10 km da Lecce e sorge nel bel mezzo di uno scenario naturale meraviglioso. Sito in una delle zone più vivaci del Salento, il resort Acaya offre alla sua clientela uno scenario paesaggistico profondamente segnato dalla bellezza degli ulivi secolari tipici della zona e di centoventi ettari di vegetazione mediterranea molto variegata.

Acaya, tra natura e sport

Non solo. L’Acaya Resort, che si trova a meno di un minuto a piedi dalla sua attrazione turistica principale, il Castello di Acaya, punta a soddisfare tramite i suoi servizi una clientela piuttosto ampia e distinta in base ai vari interessi che possono rendere indimenticabile la vacanza di ogni ospite.

Per questo la struttura dispone anche di un campo da golf da 18 buche che rappresenta la scelta principale per chi adora rilassarsi in vacanza senza rinunciare all’attività sportiva.

In realtà gli ampi spazi dell’Acaya permettono di esercitare anche altri sport e di mantenersi in forma grazie ad un’area fitness ben attrezzata e organizzata.

Oltre a questi servizi, la struttura offre l’opportunità di pernottare in camere molto accoglienti e spaziose che si affacciano sulla grande vegetazione.

A ciò si aggiungono le piscine interne ed esterne messe a disposizione degli ospiti e una Spa di 1200 metri quadri con la quale il visitatore può soddisfare la propria voglia di relax.

La Spa consta di diverse soluzioni pensate per rispondere al meglio ad ogni aspetto della cura del corpo e della mente.

Si passa dalla sala dedicata al trattamento a base di Ayurveda, caratterizzato dalla possibilità di personalizzare il trattamento stesso con l’aiuto e l’assistenza del personale della Spa, fino ad arrivare all’aspetto più intimo della cura di sé, ovvero il servizio di massaggi che si basa sul compimento di discipline e tecniche sempre aggiornate e studiate per la cura completa del corpo.

Non manca la zona riservata alle terme e i percorsi dedicati alle coppie, così come sono presenti una sauna e un’area fitness nella quale poter conciliare il piacere di una rilassante vacanza salentina con la voglia di mantenersi in forma e in movimento.

Infine sono presenti ristoranti e servizi che permettono agli ospiti di conoscere e assaggiare l’ottima cucina salentina e italiana in una cornice che punta sulla bellezza della natura e l’importanza che sport e relax hanno nella vita quotidiana di ognuno.

Per maggiori info sul campo da golf: www.acayagolfclub.com

Per scoprire le promozioni sulla SPA, visita la Pagina Facebook Ufficiale

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *